2 giugno 2009

Rocken Factory live at S.Pio X


Quarto concerto ieri sera, stavolta a S.Pio X.
Venticinque minuti suonati, un pezzo in meno di due domeniche fa.
Una quarantina gli spettatori accorsi (tutti parenti di Stefano) anche se non tutti lì per noi.

Positive recensioni (e sincere) una volta scesi dal palco. Pare non abbiamo suonato affatto male e devo aver steccato molto meno del solito. Forse è mancato un po' quel mordente in più, quel sudore che scorreva a fiumi al Jameika, quell'essere in palla che avevamo l'ultimo concerto ma Walter era sotto antidolorifici post operatori, c'era un palco gigantesco su cui perdersi e un tempo che ha fatto sì la gente fosse poca rispetto alle altre sere.
Come dicevasi, del concorso poco ce ne cale. Anche perchè il livello dei partecipanti era molto alto e quindi si volpeluveggia.
Noi in ogni caso s'è spaccato con grande godimento e s'è suonato sempre più sciolti.
Ci piace sempre più suonare le nostre canzoni e qualcuno tra la compagnia di giro che ci segue, comincia a riconoscere i pezzi.

Da segnalare Rock In Canossa (lo strumentalone) che per l'occasione, suonato a cavallo delle dieci di sera, è stato dedicato al nostro amatissimo sindaco e rinominato Rock in Palazzo Barbieri.

Ora però siamo pronti per una data tutta nostra. O almeno in cui sia possibile suonare per più di mezzora! Looking for a Gig!!
E poi a luglio si registra il primo storico cd dei Rocken Factory!!

LET'S ROOOOOOCK!!

Nessun commento: