Ok, ci sono errori, stecche un testo inventato e cagate però rende l'idea.
Popolo del Rock, amici, conoscenti, simpatizzanti, i Rocken Factory stanno trascorrendo le serate di prove in un felice stato di grazia nel quale ogni singola nota accende nelle nostre lampadine mentali qualcosa!
I riff di Andrea, sia quelli portati da casa che quelli nati lì per lì, diventano giri sui quali Lemi si instaura con la linea melodica e che Walter unisce con sapiente esperienza per farli diventare pezzi che spaccano. E passare le ore a vedere le canzoni che si costruiscono, che si formano, che prendono vita è qualcosa di meraviglioso, ve l'assicuro.
A questo punto siamo a circa 8 brani di cui circa 5-6 con una loro struttura definitiva e un paio da completare. I testi non ci sono ancora, eccetto uno di cui se n'è occupato un...diciamo...collaboratore, al momento, esterno. Ma al riguardo non diciamo oltre.
Abbiamo parecchia carne al fuoco, brani che strizzano l'occhio agli Uriah Heep, altri ai Deep Purple, altri ancora al rock sudista anni '70 e persino un pezzo strumentale di rock-progressive che, se Steve Harris non prendesse il primo aereo per venir qui a distruggermi il basso, potrei dire che vuol porsi sulla scia di Phantom Of The Opera. E chi non conosce questo brano degli Iron Maiden faccia ammenda e si documenti.
E la cosa che alletta o, a seconda dei punti di vista, spaventa è che di materiale da tirar fuori ce n'è ancora parecchio.
AAAAAAaaaaaah, come godo.
Keep on Rockin', guys!
7 commenti:
Hai presente l'unico fan dei Tenaciuous D nel fiilm Pick of Destiny? Quello che consegna le pizze? Ecco commentando qui mi sento un pò lui! Però sono convinto, yeah! E dopotutto non sono neanche "unico" fan...! Ce ne sono, pronti a balzare fuori quando le acque saran calme. Non si fidano ancora. Infami!
O forse semplicemente è perchè sto blog richiede di registrarsi per commentare..beh..lavativi!
Urca è vero.
Lo tolgo immediatamente.
A proposito: ci presteresti la tua macchina che dobbiamo andare a rubare il plettro del destino?
:D
se volete vi presto la mia,
che è un diesel...
va beh che de questi tempi,
el diesel el costa come la bensina normale...
;)
In realtà il riferimento era ad una scena del film sopraccitato, che ogni rocker dovrebbe vedere ma comunque grazie, vecchio, ci sentiremo allora!!:D
Ciao!!
ma Lemi come puoi pensare che non abbia visto TENACIOUS D...!!!
approposito...
ma come l'avete scelto il nome del gruppo?
non è che per caso avete delle strane voglie sulle natiche...?
ROC---ENFAC---TORY...
;o)
AH ah ah!!
Guarda io c'ho scritto Tory (Amos) ma non ho mai guardato le chiappe di andrea e walter...:D
Posta un commento